Manifest 1×01: anticipazioni e trama del primo episodio della nuova serie di NBC

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

È in arrivo il nuovo mistery drama di NBC in uscita lunedì 24 settembre 2018. Stiamo parlando di Manifest, la nuova serie tv che racconta il mistero volo Montego Air Flight 828 e che proprio per queste caratteristiche richiama alla mente il cult Lost.

I passeggeri del volo dovranno risolvere un grande enigma: quando atterrano capiscono che dal momento della partenza sono passati più di cinque anni. Cosa è successo?

Manifest, la trama del primo episodio

Tornando a New York da una vacanza in famiglia in Giamaica, la famiglia Stone viene separata quando i fratelli Michaela (Melissa Roxburgh) e Ben (Josh Dallas), insieme al figlio gravemente malato di Ben, Cal (Jack Messina), vengono portati a un volo successivo, mentre la moglie, la figlia e i genitori di Ben proseguono il viaggio di ritorno.

Quando il volo successivo atterra, i passeggeri sono sconcertati nello scoprire che in realtà, dal momento della loro partenza, sono trascorsi la bellezza di cinque anni e mezzo. I protagonisti coinvolti in questo misterioso evento cercano di riconnettersi con i propri cari che hanno pianto la loro scomparsa e che si sono trasferiti molto tempo fa, tentando di dare un senso a un fenomeno mistificante che li spinge ad agire in modi che non riescono a comprendere.

Da queste premesse prenderà il via la prima stagione di Manifest. Il nuovo mistery drama sembra davvero interessante, ma per scoprire se la serie tv farà breccia nei cuori dei telespettatori bisognerà attendere ancora un po’.

Ricordiamo che l’appuntamento con il pilot di Manifest è fissato per il 24 settembre negli Stati Uniti, mentre ancora non è noto se e quando la serie tv uscirà in Italia.

Share.

About Author

Leave A Reply