Manifest 1×02: trama e anticipazioni di ‘Reentry’

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

La prima stagione di Manifest proseguirà lunedì 1 ottobre 2018 con la messa in onda dell’episodio 1×02 dal titolo ‘Reentry’. La nuova serie tv mistery di NBC, che vede tra i suoi protagonisti Josh Dallas di Once Upon a Time porta, sul piccolo schermo una nuova storia fatta di misteri, in cui un gruppo di passeggeri del volo 828 deve fare i conti con un fatto inspiegabile: dal momento che hanno preso quell’aereo sono passati realtà più di cinque anni.

Dopo la prima puntata che a grandi linee ha presentato il fulcro della nuova serie tv, scopriamo cosa accadrà in Manifest 1×02.

Manifest episodio 1.02: la trama ufficiale

Dopo essere atterrati e aver scoperto che sono passati cinque anni e mezzo dal momento in cui hanno preso l’aereo, nel secondo episodio di Manifest i passeggeri del volo 828 si trovano sotto controllo governativo mentre lottano per riprendere le loro vite.

Michaela (Melissa Roxburgh) è costretta ad affrontare il fatto che Jared (JR Ramirez) è sposato con il suo ex migliore amico, mentre Ben (Josh Dallas) cerca di aiutare un altro passeggero a riconnettersi con suo figlio.

Cal (Jack Messina) viene avvicinato da uno sconosciuto ossessivo, mentre Grace (Athena Karkanis) e Olive (Luna Blaise) si ritrovano in disaccordo sull’opportunità o meno di rivelare un segreto devastante.

Questo e molto altro accadrà nella seconda puntata di Manifest che, ricordiamo, tornerà in onda il 1 ottobre 2018 negli Stati Uniti.

Share.

About Author

Leave A Reply