Manifest 1×03, trama, anticipazioni e promo terzo episodio: un omicidio scioccante

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Prosegue la prima stagione di Manifest, la nuova serie tv di NBC con protagonista Josh Dallas e Melissa Roxburgh. La prossima settimana l’appuntamento è con l’episodio 1×03 intitolato Turbulence che andrà in onda negli Stati Uniti lunedì 8 ottobre 2018. Il drama, inoltre, ha fatto il suo esordio anche in Italia su Premium Stories e il terzo episodio sarà trasmesso lunedì 15.

Manifest terzo episodio: la trama ufficiale

I passeggeri del volo Montego 828 continuano a cercare di rimettere in sesto le loro vite dopo aver scoperto che dal momento del loro atterraggio siano passati più di cinque anni. Infatti Ben lotta per accettare la vita che Grace (Athena Karkanis) ha condotto in sua assenza, mentre Olive (Luna Blaise) e Cal (Jack Messina) si rendono conto che essere gemelli e trovarsi in sintonia dopo tutto questo tempo sia più difficile di quanto pensassero.

Nell’episodio 1×03 di Manifest, inoltre, non mancherà la parte misteriosa del drama, quando Ben e Michaela si mettono ad indagare su un omicidio scioccante con il timore che possa essere collegato al loro volo.

Il promo di Manifest 1×03 anticipa alcuni dettagli sull’omicidio in questione e vediamo Michaela molto preoccupato rivolgersi a suo fratello dicendo: ‘I prossimi potremo essere noi’.

Per scoprire cosa accadrà ai passeggeri del volo Montego 828 non perdetevi la prossima puntata!

Share.

About Author

Leave A Reply