Manifest 1×04, promo, spoiler e trama: Saanvi e Ben indagano su un segreto

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Il mistero sul volo Montego 828 continua ad infittirsi nell‘episodio 1×04 di Manifest, la quarta puntata della nuova serie tv di NBC che andrà in onda negli Stati Uniti lunedì 15 ottobre 2018. Se invece seguite la programmazione italiana l’appuntamento con il quarto episodio è previsto per lunedì 22.

Dopo il primo omicidio avvenuto nel secondo episodio e la scoperta di Saanvi avvenuta nel corso della terza puntata, cosa ci riserverà la serie tv?

Manifest, la trama del quarto episodio

Manifest 1×04 si intitola Unclaimed Baggage e, secondo le anticipazioni sulla trama rilasciate da NBC, in questo episodio vedremo Saanvi (Parveen Kaur) e Ben (Josh Dallas) indagare su un segreto che riguarda il famigerato volo.

Nel dettaglio, la sinossi anticipa che quando un messaggio misterioso guida Saanvi (Parveen Kaur) da un assistente del volo Montego 828, la donna si affida all’aiuto di Ben (Josh Dallas) per scoprire un segreto relativo all’aereo.

Nel frattempo nell’episodio 1×04 di Manifest anche Michaela (Melissa Roxburgh) deve gestire alcune difficoltà. La donna infatti inizia a mettere in discussione la natura delle chiamate quando una di queste va orribilmente nel modo sbagliato, lasciando Jared (JR Ramirez) a subirne le conseguenze.

Manifest 1×04: il promo

Il promo di Manifest 1×04 anticipa che il mistero si farà ancora più intrigante, mentre Ben, oltre che aiutare Saanvi, dovrà affrontare Grace.

Share.

About Author

Leave A Reply