Manifest 1×05, promo e anticipazioni episodio ‘Connecting Flights’

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Prosegue la misteriosa storia della prima stagione di Manifest con l’episodio 1×05 che andrà in onda negli Stati Uniti lunedì 22 ottobre 2018. Per chi segue la programmazione italiana ricordiamo che la serie tv di NBC viene trasmessa da Premium Stories.
Dopo la scoperta di Saanvi raccontata dalla terza puntata e gli eventi del quarto appuntamento, nel quinto episodio di Manifest i telespettatori potranno scoprire alcuni nuovi segreti sui personaggi del drama.

Anticipazioni Manifest: trama episodio 1×05

Il quinto episodio di Manifest, intitolato Connecting Flights, a giudicare dalle anticipazioni sulla trama si concentrerà sui drammi personali di alcuni protagonisti. La sinossi rivela che verranno mostrate le storie di coloro che sono rimasti indietro all’indomani dello scomparsa del volo Montego 828.

Intanto, Michaela (Melissa Roxburgh) cerca di proteggere Jared (JR Ramirez) dalle conseguenze sul lavoro, mentre tiene a bada i suoi sentimenti personali. Nel frattempo Cal (Jack Messina) conduce Ben (Josh Dallas) in una misteriosa avventura che risveglia Ben sulle sconcertanti abilità di suo figlio.

Manifest 1×05, il promo

Share.

About Author

Blogger, web editor, serial addicted. Email di contatto: info@topserietv.it

Leave A Reply