Manifest 1×08: promo, trama e anticipazioni – Ben e Vance alleati

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Siamo ormai nel vivo della prima stagione di Manifest, la serie tv di NBC incentrata sul mistero del volo Montego 828. Dopo le novità della sesta puntata, e la messa in onda della settima, il drama proseguirà con l’episodio 1×08 intitolato Point of No Return e in onda lunedì 19 novembre 2018 negli Stati Uniti.

Manifest 1×08 trama: la sinossi

Le anticipazioni relative alla trama di Manifest 1×08 annunciano che Ben (Josh Dallas) forma una partnership improbabile con Vance (Daryl Edwards). Il motivo è quello di individuare i passeggeri scomparsi del Volo 828 e che sono stati sottoposti a sperimentazioni. Ben e Vance, in una corsa contro il tempo, devono riuscire a trovare gli altri passeggeri.

Nel frattempo, Michaela (Melissa Roxburgh) è impegnata ad aiutare un passeggero suicida che crede di essere l’Angelo della Morte. Cal (Jack Messina) torna a scuola, facendo fronte sia alla sua celebrità indesiderata sia ai suoi ex amici, che adesso hanno tutti 16 anni.

Manifest 1×08 promo

Il promo di Manifest 1×08 è molto inteso e annuncia una corsa contro il tempo per salvare Cal che, come sappiamo, è in pericolo. Riuscirà Ben, con l’aiuto di Vance, a far luce su quanto sta accadendo e salvare suo figlio?

Tutto sugli episodi di Manifest!

Share.

About Author

Autore - info di contatto: roberto.fringie69@gmail.com

Leave A Reply