Manifest 1×09 anticipazioni, trama e promo: una missione pericolosa

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Manifest dà appuntamento ai telespettatori a lunedì 26 novembre 2018 con l’episodio 1×09, il winter finale, che andrà in onda negli Stati Uniti su NBC. Dopo aver visto l’alleanza inaspettata tra Ben e Vance, anche la nona puntata continuerà a concentrarsi sui passeggeri scomparsi e le cose si faranno molto pericolose. Infati, Ben e Michaela intraprenderanno una missione che darà un esito scioccante.

Trama di Manifest 1×09: sinossi ufficiale

Le anticipazioni sulla trama di Manifest 1×09, episodio intitolato Dead Reckoning, rivelano che quando Ben (Josh Dallas) e Michaela (Melissa Roxburgh) mettono tutto in gioco per salvare i passeggeri scomparsi del volo Montego, la missione non va come previsto e non tutti riescono a sopravvivere. Questo risultato devastante ha conseguenze sui protagonisti: spinge Ben e Grace (Athena Karkanis) in un baratro traumatico mentre avvicina pericolosamente Michaela e Jared (JR Ramirez).

A giudicare dalle anticipazioni e dal promo, e visto che si tratta del winter finale, l’episodio 1×09 sarà ricco di coldi di scena e lascerà il pubblico con il fiato sospeso.

Manifest 1×09, il promo del winter finale

Share.

About Author

Blogger, web editor, serial addicted. Email di contatto: info@topserietv.it

Leave A Reply