Manifest 1×10: uscita e anticipazioni – Un nuovo nemico

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Tempo di vacanze e anche Manifest si ferma per la consueta – e odiata – pausa invernale. Dopo la messa in onda del winter finale, il mistery drama di NBC stoppa la sua programmazione fino a gennaio 2019. La prima stagione riprenderà il via con l’episodio 1×10 la cui uscita è stata fissata per lunedì 7.

La nona puntata ha portato in scena molti colpi di scena con nuovi enigmi da sciogliere e da capire. Il promo ufficiale mostra una breve panoramica di quanto accadrà. I protagonisti dovranno affrontare un nuovo nemico e oltre ai problemi legati al volo Montego, Ben e Michaela dovranno ancora far fronte ai loro drammi personali.

La trama ufficiale di Manifest 1×10 anticipa che la chiamata del livello successivo lancia Michaela in una missione che porta il suo rapporto con Jared (JR Ramirez) a uno scontro. Determinato a proteggere la sua famiglia, Ben (Josh Dallas) esplora un significato alternativo della chiamata di Michaela che lo conduce a una nuova alleanza e a un nuovo potente avversario. La lotta di Cal (Jack Messina) con l’assenza di Ben da casa costringe gli Stone a uno scontro angosciante che potrebbe alterare per sempre il tessuto della famiglia.

Ricordiamo che la prima stagione di Manifest è composta da 16 episodi, quindi a partire da gennaio 2019 il pubblico si dovrà preparare alla visione degli ultimi sei appuntamenti.

Share.

About Author

Leave A Reply