Manifest 1×11 trama: anticipazioni e promo – Spoiler

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Finita la pausa invernale per Manifest, la nuova serie televisiva di NBC che ha ripreso la sua regolare programmazione con la decima puntata. La prossima settimana andrà in onda l’episodio 1×11 di cui sono note le anticipazioni sulla trama ed è disponibile il promo. Dal titolo KXTA, il prossimo appuntamento della prima stagione di Manifest svelerà nuovi dettagli su quanto accaduto al volo Montego 828.

Anticipazioni Manifest 1×11

La trama ufficiale di Manifest 1×11, in uscita il 14 gennaio 2019 su NBC, rivela che Ben è deciso più che mai a seguire qualsiasi traccia per mantenere suo figlio al sicuro da The Major e per questo motivo decide di ascoltare Cal (Jack Messina) cercando di aiutare il Capitano Daly (Frank Deal). Durante l’indagare sul viaggio viene scoperta una cospirazione apparente che risale al giorno in cui l’aereo è scomparso. Nel frattempo nell’episodio 11 di Manifest  Michaela (Melissa Roxburgh) segue Autumn (Shirley Rumierk) nel suo viaggio di redenzione. Autumn ha deciso davvero di riscattarsi o sta o sta ancora tramando qualcosa?

Manifest 1×11 promo di KXTA

Il promo dell’undicesimo episodio di Manifest anticipa parte della missione del Capitano Daly e Ben. Dopo aver scoperto documenti importanti e nuovi indizi i due decidono di riprovare a ricreare la situazione del primo volo. Il video si conclude con la voce del Capitano che non lascia presagire niente di buono ‘Ci vediamo nel 2024’.

Share.

About Author

Leave A Reply