Manifest 1×12 trama: Ben e Grace alla ricerca di Cal

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Dopo l’undicesima puntata della prima stagione Manifest tornerà in onda negli Stati Uniti lunedì 21 gennaio 2019 su NBC con l’episodio 1×12. Nel nuovo appuntamento, dal titolo Vanishing Point, tutti sono in allerta per Cal e Ben e Grace intraprenderanno una missione per ritrovare il loro figlio.

Manifest episodio 1×12: trama

Secondo le anticipazioni sulla trama di Manifest 1×12 Ben e Grace, quando scoprono che Cal non si trova nel suo letto, si lanciano alla ricerca disperata del figlio che li conduce nelle remote montagne di New York. Alcuni indizi che trovano lungo la strada li portano a fare una scoperta rivoluzionaria. Nel frattempo, nell’episodio 1×12 di Manifest, Michaela affronta Autumn e il misterioso Maggiore fa la sua apparizione.

In una intervista a TvInsider l’attrice Athena Karkanis, interprete di Grace, ha rivelato che nonostante la loro separazione Ben e Grace cercheranno di essere dei buoni genitori. Inoltre, ha anticipato che alla fine Grace non rimarrà all’oscuro di tutto quello che sta accadendo. Questo diminuirà lo stress e inizierà a capire il motivo per cui Ben sta facendo tutte quelle cose per aiutare il figlio.

In attesa dell’uscita dell’episodio vi lasciamo alla visione del promo ufficiale di Vanishing Point.

Share.

About Author

Leave A Reply