Manifest 1×14: trama e anticipazioni episodio

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

La prima stagione di Manifest tornerà in onda lunedì 4 febbraio 2019 negli Stati Uniti con l’episodio 1×14 intitolato Upgrade. In Italia l’appuntamento, invece, è fissato per lunedì 11 su Premium Stories. Nella quattordicesima puntata i telespettatori vedranno che Michaela dovrà gestire le conseguenze di quanto accaduto con Jared.

Manifest 1×14 promo e spoiler episodio

Le anticipazioni ufficiali di Manifest 1×14 rivelano che quando Saanvi (Parveen Kaur) scompare, Ben (Josh Dallas) inizia a sospettare di un gruppo fanatico che è diventato ossessionato dai passeggeri del volo Montego 828. Nel frattempo Michaela (Melissa Roxburgh) deve affrontare le conseguenze della sua riunione con Jared (JR Ramirez), mentre Zeke (Matt Long) torna a New York e ha una vocazione minacciosa.

Il promo di Manifest 1×14, oltre a fornire un’anteprima degli eventi salienti della puntata, ricorda che ormai mancano soltanto tre episodi prima della fine della stagione 1. I misteri saranno risolti? E soprattutto… Manifest otterrà il rinnovo per una seconda stagione?

Share.

About Author

Leave A Reply