Manifest 1×16, season finale: spoiler e promo

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Ci siamo… la prima stagione di Manifest è ormai arrivata al suo epilogo. La prossima settimana, infatti, andrà in onda l’episodio 1×16, finale del primo capitolo del drama targato NBC con Josh Dallas nel cast. In attesa di scoprire se lo show avrà una seconda stagione, scopriamo le anticipazioni del season finale di Manifest.

Manifest 1×16, episodio finale: trama e promo

Il finale della stagione 1 di Manifest si intitola Estimated Time of Departure e andrà in onda il 18 febbraio 2019 negli Stati Uniti. Le anticipazioni sulla trama rivelano che Ben (Josh Dallas) e Michaela (Melissa Roxburgh) devono affrontare una terribile minaccia per la sicurezza dei passeggeri del volo 828, quando Griffin (Marc Menchaca) decide di rendere le chiamate pubbliche. Nel frattempo, in Manifest 1×16, le tensioni tra Jared (JR Ramirez) e Zeke (Matt Long) diventano sempre più alte. Intanto Ben, Grace (Athena Karkanis) e Olive (Luna Blaise) fanno una scoperta devastante.

Il promo di Manifest 1×16 mostra un dettaglio importante: un disegno del piccole Cal illustra tre lapidi, la sua, quella del padre e quella di Michaela. Cosa accadrà?

Secondo lo showrunner Jeff Rake l’episodio “lascerà il pubblico con una rivelazione molto importante che stenderà la struttura per il resto della nostra serie”, queste le sue parole a TvGuide.

Vi lasciamo alla visione del promo, in attesa dell’uscita del finale di Manifest.

Share.

About Author

Leave A Reply