Manifest, il cast: personaggi e attori della serie tv di NBC

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Manifest è la nuova serie tv mistery di NBC, in onda in Italia su Premium Stories. Lo show, che ha preso il via lo scorso settembre 2018, sta appassionando i telespettatori grazie a una trama che porta in scena tanti enigmi da svelare e protagonisti tutti da conoscere. In questo articolo vi forniamo una piccola carrellata degli attori nel cast di Manifest, elencando i personaggi principali dello show.

Manifest: i protagonisti principali della serie

Michaela Stone, interpretata dall’attrice Melissa Roxburgh

manifest michaele attrice Melissa Roxburgh

L’attrice Melissa Roxburgh è nel cast di Manifest nei panni di Michaela Stone. Sorella di Ben, la donna è un’agente di polizia che una volta tornata a casa scopre che la sua vita completamente cambiata. Durante la sua assenza infatti, il suo fidanzato Jared ha sposato la sua migliore amica.

Melissa Roxburgh è nota per aver interpretato l’ufficiale della CIA Thea nella serie  Valor. Inoltre è apparsa anche in Supernatural , Arrow e DC’s Legends of Tomorrow

Ben Stone, personaggio interpretato da Josh Dallas

Manifest anticipazioni primo episodio serie tv

Josh Dallas è Ben Stone in Manifest
Foto SpoilerTv

Nei panni di Ben Stone si è calato Josh Dallas, ex attore protagonista di Once Upon a Time in cui per 7 stagioni ha interpretato il ruolo del Principe Azzurro. Ben è un analista dell’intelligence e un uomo di famiglia che ha preso il volo Montego 828 con suo figlio Cal e sua sorella Michaela. L’uomo è alle prese con cose che non può controllare, come la malattia di suoi figlio e i misteriosi eventi che riguardano l’aereo su cui ha viaggiato.

Grace Stone, interpretata dall’attrice Athena Karkanis

manifest grace athena karkanis attrice

Dopo la scomparsa del volo 828, Grace ha passato più di cinque anni a tentare di ricostruire la sua vita senza il marito Ben e il figlio Cal, crescendo Olive. Al ritorno dei suoi cari, la donna vede quanto accaduto come un miracolo e come una seconda possibilità, anche se Grace ha provato a rifarsi una vita con un altro uomo.

L’attrice Athena Karkanis è apparsa nel cast di Zoo e The Expanse e ha anche un ruolo ricorrente nella prossima stagione di House of Cards .

Olive Stone, interpretata da Luna Blaise

manifest olive attrice luna blaise

Olive è la figlia di Ben e Grace Stone e la gemella di Cal. La ragazza è rimasta completamente devastata dalla scomparsa del padre e di suo fratello e, al miracoloso ritorno dell’aereo, Olive ormai è una adolescente.

Luna Blaise è apparsa nel film Memoria e ha un ruolo in Fresh Off The Boat. Non solo attrice, la giovane è anche una cantautrice e nel 2017 ha pubblicato il suo primo singolo, ‘Over You’.

Cal Stone, interpretato dal giovane Jack Messina

Manifest cal attore jack messina

Cal è il figlio di Ben e Grace e gemello di Olive. Il piccolo lotta contro una malattia terminale e una volta tornato a casa dopo l’esperienza sul volo Montego deve riuscire a far fronte a una nuova quotidianità e relazionarsi con una sorella ormai adolescente.

Cal ha il volto del giovane attore Jack Messina alla sua prima esperienza sul piccolo schermo. Prima di Manifest infatti è apparso solo in alcune pubblicità.

Jared Vasquez, interpretato dall’attore JR Ramirez

manifest jared jr ramirez

Jared è un detective della polizia, fidanzato con Michaela al momento che la ragazza è salita sul volo Montego. Dopo la sua scomparsa, l’uomo è andato avanti sposandosi con la migliore amica di Michaela, Lourdes.

Prima di Manifest, l’attore JR Ramirez è apparso nel cast di Arrow e di Jessica Jones .

Saanvi Bahl, interpretata da Parveen Kaur

manifest 1x04

Saanvi Bahl è un ottimo ricercatore medico che, una volta tornata alla vita quotidiana dopo quanto accaduto sull’aereo, scopre che il suo lavoro ha portato a grandi scoperte mediche. La donna farà di tutto per aiutare il piccolo Cal.

L’attrice Parveen Kaur è nota per aver preso parte alla serie The Strain e per aver interpretato Christine nel film Beyond.

 

Share.

About Author

Leave A Reply