Manifest serie tv: uscita, trailer e trama del mistery drama di NBC

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Manifest è la nuova serie tv di NBC che debutterà nel corso dell’autunno. Si tratta di un mistery drama che, per le sue caratteristiche, ricorda la serie cult ‘Lost’. Passeggerei su un aereo, un mistero e un evento inspiegabile da risolvere: sono bastate queste indiscrezioni per cominciare a credere che sia in arrivo l’erede di Lost. Sarà veramente così?

I telespettatori lo scopriranno presto, la data di uscita di Manifest è stata fissata per lunedì 24 settembre 2018 quando negli Stati Uniti sarà trasmessa la season premiere.

Se invece vi state chiedendo quando esce Manifest in Italia, ecco la data da ricordare: il 1 ottobre 2018 alle 21.20 la serie tv farà il suo debutto su Premium Stories.

La trama e il cast di Manifest

Cosa è accaduto alle persone a bordo del volo Montego Air Flight 828? Da questa domanda prende il via la trama di Manifest. I passeggeri del volo, dopo una brutta turbolenza, riescono ad atterrare sani e salvi, ma quando toccano terra vengono a conoscenza di una inspiegabile e misteriosa verità. Infatti, dopo essere saliti sull’aereo sono passati la bellezza di cinque anni. Così, i passeggeri del volo Montego Air Flight 828 devono risolvere questo grande mistero e capire cosa sia successo, mentre cercano di prendere nuovamente in mano le redini delle loro vite.

Tra i protagonisti di Manifest spicca la presenza dell’attore Josh Dallas, ex Principe Azzurro di Once Upon a Time. Nel mistery drama interpreterà Ben Stone e al suo fianco ci sarà l’attrice Athena Karkanis che vestirà i panni di sua sorella Grace.

Manifest serie tv: il trailer

Il trailer di Manifest offre una breve panoramica dei tratti salienti della serie tv e regala un primo sguardo ai protagonisti. Dalla turbolenza in volo al momento dell’atterraggio, in cui scoprono che da quando sono partiti sono passati 5 anni.

Manifest suscita molta curiosità, ma per scoprire se conquisterà il pubblico non resta che attendere il 24 settembre 2018 quando esordirà negli Stati Uniti.

Share.

About Author

Leave A Reply