Mr. Robot 4 stagione sarà l’ultima, Usa Network non ha rinnovato la serie

La serie tv creata da Sam Esmail è giunta al capolinea: Mr. Robot non avrà una quinta stagione!

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Ufficiale, la stagione 4 di Mr Robot sarà l’ultima! Le ultime notizie della serie tv annunciano che Usa Network ha deciso di non rinnovare il drama per una quinta stagione. A dare la news è stato il sito The Hollywood Reporter, il quale ha anche riportato anche le parole del creatore del drama, Sam Esmail:

“Quando ho creato il mondo di Mr. Robot, ho pensato che sarebbe stato uno show di nicchia. Durante gli ultimi tre anni è diventato molto di più e sono onorato per questo e per il grande lavoro fatto da tutte le persone coinvolte, che hanno contribuito a dare vita alla mia visione”, queste le dichiarazioni di Esmail sul successo di Mr. Robot. “Fin dal primo giorno – prosegue il comunicato – ho cercato di avere chiara la fine e ho deciso che giungerà con la prossima stagione di Mr. Robot. Nessuno di noi avrebbe voluto, ma rispettiamo così tanto il percorso intrapreso da Elliot da non voler rimandare ancora l’inevitabile finale. Così la quarta stagione rappresenterà il capitolo finale di Mr. Robot”.

Infine, ecco i ringraziamenti di Sam Esmail: “A tutti i fan della serie: grazie per tutto quello che ci avete dato nel corso di questi tre anni. Non vediamo l’ora di condividere con voi questo emozionante capitolo conclusivo”.

Mr. Robot vede nel ruolo di protagonista Rami Malek nei panni di Elliot, un hacker di notevole talento. La serie, in onda dal 2015, è diventata un successo e si è aggiudicata diversi premi: tre Golden Globe come Miglior Serie Drammatica, Miglior Attore Protagonista in una Serie Drammatica (Rami Malek) e Miglior Attore Non Protagonista (Christian Slater), 3 statuette ai Critics Choice Awards 2016 per “miglior serie drama”, “miglior attore protagonista” (Rami Malek) e “miglior attore non protagonista” (Christian Slater). Inoltre ha vinto due Emmy per il Miglior Attore Protagonista in una Serie Drammatica (Rami Malek) e per la Miglior Composizione Musicale per una Serie (Mac Quayle).

Share.

About Author

Leave A Reply