Narcos: Messico 2, Netflix rinnova la serie tv. Quando esce la 2 stagione?

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Netflix ha deciso di rinnovare Narcos: Messico, lo spin off della serie tv dedicata ai narcotrafficanti che tornerà in streaming con un nuovo ciclo di episodi. La prima stagione del drama ha fatto il suo debutto lo scorso 16 novembre 2018 ottenendo presto un buon riscontro da parte del pubblico.

Narcos: Messico: rinnovata per una 2 stagione

La prima stagione dello spin-off ha raccontato l’ascesa del cartello di Guadalajara. Nel cast figura Diego Luna nei panni di Miguel Angel Felix Gallardo, meglio noto come Felix, uno dei più grandi narcotrafficanti della storia del Messico e capo del Cartello di Guadalajara. I primi 10 episodi della serie tv non hanno deluso le aspettativi dei telespettatori e così Netflix ha annunciato con un video il rinnovo di Narcos:Messico.

Narcos: Messico 2: quando esce?

Netflix non ha rivelato quando esce Narcos: Messico 2, ma possiamo ipotizzare che per avere il rilascio delle nuove puntate si dovrà attendere un bel po’. La prima stagione ha debuttato da poco, quindi è facile pensare che l’attesa continuerà per quasi tutto il 2019.

Sicuramente nei prossimi mesi inizieranno a circolare le prime informazioni su trama e cast. Restiamo in attesa di conoscere le anticipazioni della seconda stagione!

Share.

About Author

Leave A Reply