Netflix, le uscite di ottobre 2018 tra nuove serie tv e ritorni

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Si entra nel vivo della stagione televisiva e anche su Netflix per il mese di ottobre 2018 sono in arrivo diverse nuove serie tv. Non solo titoli inediti, sulla piattaforma streaming faranno ritorno anche apprezzati telefilm. Infatti, da venerdì 19 sarà disponibile la terza stagione di Daredevil, mentre a partire da martedì 16 verranno rilasciati settimanalmente gli episodi della seconda stagione di Black Lightning, in contemporanea alla messa in onda statunitense. Sempre di pari passo alla programmazione americana, dal 13 ottobre ci sarà anche la seconda stagione di Dynasty.

Dato che a ottobre si festeggia Halloween, su Netflix non potevano mancare alcune serie tv horror da vedere. In arrivo Hill House, mentre dal 26 sarà disponibile la prima stagione de Le terrificanti avventure di Sabrina.

Uscite Netflix ottobre 2018: programmazione

black-lightning-2-stagione-anticipazioni

3 ottobre 2018: Ash vs. Evil Dead, 2 stagione

5 ottobre 2018: Big Mouth, 2 stagione
Élite, Stagione 1

12 ottobre: Hill House, Stagione 1

13 ottobre: Dynasty, 2 Stagione (Episodi settimanali)

16 ottobre: Black Lightning, 2 Stagione (Episodi settimanali)

19 ottobre: Daredevil, 3 Stagione

26 ottobre: Le terrificanti avventure di Sabrina, Stagione 1

Tra le serie tv animate su Netflix dal 26 ottobre 2018 ci sarà la seconda stagione di Castlevania, mentre per i più piccoli saranno disponibili Super Monsters 2 (5 ottobre) e Baby Boss: Di nuovo in affari (12 ottobre).

Share.

About Author

Leave A Reply