New Amsterdam 1×03: promo, trama e anticipazioni terzo episodio

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Il nuovo appuntamento con New Amsterdam, il nuovo medical drama di NBC, è fissato per il 9 ottobre 2019 quando negli Stati Uniti andrà in onda l’episodio 1×03. La serie tv ha ottenuto in madrepatria dei buoni ascolti, insieme all’altra nuova serie tv della rete, Manifest.

Dopo gli eventi delle prime due puntate, ecco cosa ci riserverà il terzo episodio di Manifest.

Trama del terzo episodio di New Amsterdam

In New Amsterdam 1×03, puntata intitolata “Every Last Minute” Reynolds (Jocko Sims) inizia a costruire il suo dipartimento mentre il Dr. Sharpe (Freema Agyeman) combatte lo scetticismo di un paziente e dei suoi genitori. Nel frattempo, Max (Ryan Eggold) aiuta Bloom (Janet Montgomery) a trovare una soluzione per una paziente incinta in una situazione difficile, continuando a evitare la realtà della sua diagnosi.

Oltre i protagonisti principali, tra le gues star dell’episodio figurano Ron Rifkin nei panni di Dean Fulton, Lisa O’Hare come Georgia Goodwin, Zabryna Guevara nel ruolo di Dora, Alejandro Hernandez nel ruolo di Casey, Laila Robins nelle vesti di Mrs. Ryland, Matthew Maher come Ray DeMarco e Raquel Dominguez nel ruolo di Janelle Mason

Share.

About Author

Leave A Reply