New Amsterdam anticipazioni: la trama della terza puntata

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Il dottor Max Goodwin tornerà il prossimo 16 dicembre 2018 con la terza puntata di New Amsterdam che andrà in onda su Canale 5 in prima serata. Anche la prossima sarà composta da due episodi, il sesto e il settimo, intitolati rispettivamente  ‘Antropocene’ e ‘Effeto Domenico’.

Anticipazioni terza puntata di New Amsterdam

Le anticipazioni della terza puntata di New Amsterdam rivelano che Max, nel corso della serata della raccolta fondi, cerca di ottenere i favori dei donatori. Non sarà facile: il dottore continua a ricevere chiamate dai medici che gli segnalano varie emergenze in ospedale. Tra i casi che dovranno essere gestiti la prossima settimana ci sarà quello di un paziente che denuncia di aver subito abusi da parte di una guardia carceraria e quello padre e un figlio che sembrano essere stati infettati dallo stesso virus.

Nel settimo episodio, invece, i telespettatori seguiranno il giorno dell’Effetto domino: persone che si trovano in tre Stati diversi donano o ricevono parti di organi. La giornata risulta essere molto difficile quando una delle donatricinon è convinta di voler parte dell’Effetto Domino. Così Iggy non dà il consenso all’operazione. La situazione prende un’altra piega quando al pronto soccorso arriva una bambina che necessita di una parte di un polmone.

Share.

About Author

Leave A Reply