New Amsterdam: le anticipazioni della seconda puntata su Canale 5

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Dopo il suo esordio in Italia su Canale 5, la serie tv New Amsterdam tornerà in onda con la seconda puntata il 9 dicembre 2018. L’appuntamento, trasmesso da Mediaset in prima serata, sarà composto da due episodi in cui i telespettatori seguiranno le nuove vicende di Max Goodwin (Ryan Eggold). Il dottore, diventata direttore sanitario, sarà alle prese con la sua malattia, con il recuperare il rapporto con la moglie e con i nuovi casi in ospedale.

Anticipazioni New Amsterdam seconda puntata: trama episodi

In ‘Limitazioni’, quarto episodio della prima stagione di New Amsterdam, i dottori dovranno unire le forze per gestire una grande emergenza, causata dalla mancanza di cardiochirurghi. Il dottor Floyd Reynolds (Jocko Sims) dovrà occuparsi di più casi in contemporanea, mentre Max Goodwin decide di dare il suo aiuto a una senzatetto che è rimasta ferita.

Nel quinto episodio, intitolato ‘Una giornata qualunque’, i dottori dovranno mettercela tutta per salvare due ragazzi di colore rimasti feriti in una sparatoria. Nella seconda puntata di New Amsterdam, inoltre, la dottoressa Laura Bloom (Janet Montgomery) infrangerà il protocollo proprio a causa dell’emergenza, esponendosi a importanti conseguenze che potrebbero portare ripercussioni sulla sua vita professionale.

Share.

About Author

Leave A Reply