New Amsterdam serie tv: uscita, trama e cast del medical drama

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

New Amsterdam è la nuova serie tv di genere medico di NBC, una delle novità della rete annunciata agli Upfronts 2018 e che arricchirà l’offerta della prossima stagione tv.  Il medical drama si basa sul romanzo “Twelve Patients: Life and Death at Bellevue Hospital” scritto dal Dr. Eric Manheimer che è presente anche tra i produttori della serie.

La data di uscita di New Amsterdam è stata fissata per martedì 25 settembre 2018 con la messa in onda della season premiere sugli schermi americani. Ricordiamo che nello stesso giorno prenderà il via anche la terza stagione di This Is Us.

La trama di New Amsterdam

Il drama racconta la storia di alcuni medici dell’ospedale Bellevue, la più antica struttura sanitaria pubblica d’America. La trama di New Amsterdam si incentra sulla figura del Dott. Max Goodwin (Ryan Eggold), il direttore di un ospedale datato e con carenza di personale, l’unico al mondo in grado di occuparsi di malati di Ebola, di prigionieri di Rikers Island e del Presidente degli Stati Uniti d’America allo stesso tempo.

Goodwin è un medico che adotta un approccio anticonformista e che cerca di impedire alla burocrazia di interferire con la cura del paziente. Nel corso della prima stagione di New Amsterdam Max è determinato a riportare l’ospedale al suo vecchio splendore.

New Amsterdam cast: i protagonisti della serie tv

Dopo un breve accenno sulla trama, adesso scopriamo chi sono i protagonisti di New Amsterdam. Oltre Ryan Eggold, il cast del medical drama di NBC include include Freema Agyeman nei panni della Dott.ssa Hana Sharpe;  Janet Montgomery nel ruolo della dottoressa Laura Bloom, Jocko Sims che interpreta Floyd Pearson; Anupam Kher nelle vesti di Anil Kapoor e Tyler Labine nel ruolo di Iggy Frome.

In attesa del debutto, vi lasciamo alla visione del trailer ufficiale di New Amsterdam!

Share.

About Author

Leave A Reply