New Amsterdam su Canale 5: uscita e anticipazioni della serie tv medica

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

In Italia su Canale 5 arriva New Amsterdam, serie tv statunitense in onda su NBC con gli episodi della prima stagione. Si tratta di un medical drama che in madrepatria sta riscuotendo un buon successo, tanto da spingere la rete statunitense a ordinare un primo capitolo completo che sarà composto da 22 episodi. Mediaset, dunque, ha deciso di puntare su questa serie televisiva per vincere la sfida degli ascolti. New Amsterdam andrà in onda da domenica 2 dicembre 2018 su Canale 5 in prima serata.

New Amsterdam su Canale: di cosa parla la serie tv

Al centro della trama di New Amsterdam troviamo il dottor Max Goodwin, interpretato dall’attore Ryan Eggold. Si tratta del nuovo direttore sanitario del New Amsterdam, uno degli ospedali pubblici più antichi e rinomati del paese che negli ultimi anni è caduto in un declino che sembra inarrestabile. Goodwin, personaggio molto carismatico, adotterà un approccio anticonformista che tenta di impedire alla burocrazia di interferire e danneggiare la cura del paziente. Ma la burocrazia non sarà l’unico ostacolo, infatti Max sarà anche ostacolato da alcuni medici che non approvano il suo approccio.

Oltre Ryan Eggold, nel cast di New Amsterdam troviamo Janet Montgomery nei panni della dottoressa Laura Bloom, Freema Agyeman che interpreta la Dott.ssa Hana Sharpe, Jocko Sims nel ruolo di Floyd Pearson; Anupam Kher nei panni di Anil Kapoor e Tyler Labine nelle vesti di Iggy Frome.

Share.

About Author

Autore - info di contatto: roberto.fringie69@gmail.com

Leave A Reply