Nightflyers serie tv: uscita, trama, trailer e cast del drama tratto dalla novella di George R.R. Martin

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Prima dell’uscita dell’ultima stagione de Il Trono di Spade, potrete consolarvi con una nuova serie tv tratta dalla penna di George R.R. Martin. Si tratta di Nightflyers, un drama sci fi basato sul racconto Dieci Piccoli Umani che andrà in onda negli Stati Uniti su Syfy.

Nightflyers su Netflix uscita

La nuova serie tv tratta dalla novella di George R.R. Martin debutterà negli USA il prossimo 2 dicembre 2018. Per seguirla in Italia, invece, si dovrà avere un po’ più di pazienza. Nightflyers sarà presto disponibile anche su Netflix, ma ancora non è nota l’uscita. Il rilascio degli episodi comunque avverrà nel corso del 2019.

Trama Nightflyers

La serie tv Nightflyers è un thriller psicologico a tinte sci-fi. La trama racconta di un gruppo di scienziati ed esploratori che s’imbarca sulla più moderna astronave della storia. L’obiettivo è quello di scovare forme di vita aliene in possesso di conoscenze che potrebbero salvare il genere umano dalla forte minaccia di estinzione. Durante questo viaggio, però, alcuni eventi misteriosi e inquietanti iniziano non solo a minacciare la missione, ma a mettere in pericolo le vite dei membri dell’equipaggio. L’astronave è invasa da un’atmosfera molto tesa e i sospetti iniziano a diffondersi, mentre si cerca di capire chi o cosa sia il responsabile di quanto sta accadendo.

Cast e protagonisti di Nightflyers

Nel cast di Nightflyers figurano Gretchen Mol nel ruolo di Dr. Agatha Matheson, Eoin Macken nei panni di Karl D’Branin, Sam Strike nelle vesti di Thale, Maya Eshet nel ruolo di Lommie, David Ajala nei in quello di Roy Eris. E ancora tra gli attori protagonisti troviamo Angus Sampson che interpreta Rowan, Jodie Turner-Smith nei panni di Melantha Jhirl e Brían F. O’Byrne che è Auggie.


Leggi Anche: Game of Thrones prequel: Naomi Watts nel cast


Il trailer

Share.

About Author

Autore - info di contatto: roberto.fringie69@gmail.com

Leave A Reply