Orange Is The New Black 6 stagione: uscita, trailer e anticipazioni

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Netflix ha appena svelato l’uscita di Orange Is The New Black 6 con un teaser trailer. Dunque, preparatevi e segnatevi la data del grande giorno: il prison drama tutto al femminile farà il suo esordio sulla piattaforma streaming il 27 luglio 2018 in contemporanea mondiale, nei Paesi in cui il servizio è attivo.

Il teaser trailer che ha annunciato l’arrivo della sesta stagione di Orange Is The New Black informa che i fan dovranno aspettarsi grandi novità. Nel video si vede la prigione di Litchfield vuota e completamente in disordine, a causa della rivolta mostrata nel finale della stagione 5 dopo la dipartita di un personaggio molto importante.

“Sarà un mondo tutto nuovo”, anticipa il trailer. Infatti, in Orange Is The New Black 6 lo scenario non sarà più ambientato nel carcere che i fan hanno conosciuto per cinque anni, ma la narrazione sarà incentrata in una prigione di massima sicurezza.

Al momento però le anticipazioni sulla trama dei nuovi episodi sono davvero minime e per scoprire cosa accadrà alle protagoniste non resta che rimanere in attesa di alcuni spoiler. I telespettatori dovranno, dunque, accontentarsi di quello che mostra il video pubblicato da Netflix e iniziare il countdown… Orange Is The Black 6 sta per arrivare!

Ti potrebbe anche interessare… 

Laura Prepon e Ben Foster si sono sposati

Share.

About Author

Autore - info di contatto: roberto.fringie69@gmail.com

Leave A Reply