Orange Is The New Black 8 non ci sarà: Netflix ha cancellato il prison drama

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Senza dubbio è la fine di un’era: Orange Is The New Black 7 sarà l’ultima stagione per il prison drama di Netflix che, di conseguenza, non avrà un ottavo capitolo come in molti speravano. Ad annunciare la cancellazione del prison drama tutto al femminile è stata la piattaforma streaming e in seguito è arrivato il comunicato ufficiale di Jenji Cohan, la creatrice della serie tv.

Dopo sette stagioni è tempo di essere rilasciati dalla prigione. Mi mancheranno tutte le toste donne del Litchfield e l’incredibile troupe con cui abbiamo lavorato. Il mio cuore è arancione ma… si dissolve in nero.

Anche Cindy Holland, vicepresidente dei contenuti originali Netflix ha commentato la cancellazione di Orange Is The New Black:

Durante la produzione della stagione 1, tutti le persone coinvolte in Orange Is The New Black si sentivano come se custodissero un segreto speciale che non vedevamo l’ora di condividere con il mondo. Da quel momento, abbiamo riso, pianto, ci siamo arrabbiati e abbiamo ruggito insieme alle donne del Litchfield. Ogni momento speso con loro è sembrato tempo preso in prestito. Troppo bello per durare per sempre. Saremo tristi di dire addio a questo ma saremo sicuramente pronti a chiudere in bellezza.

E naturalmente, non poteva mancare il saluto del cast della serie tv Netflix.

Orange Is The New Black 7 si concluderà con la 7 stagione in uscita nel corso del 2019.

Share.

About Author

Autore - info di contatto: roberto.fringie69@gmail.com

Leave A Reply