Penny Dreadful spin-off: in arrivo City of Angels. Prime indiscrezioni

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Ufficiale: la serie tv Penny Dreadful avrà un sequel! Ad annunciare la grande notizia l’emittente Showtime attraverso un comunicato rilasciato sulle pagine social e che ha scatenato la gioia di tutti i fan del drama gotico. Dopo 3 ottime stagioni, Penny Dreadful, scritta e ideata da John Logan e con protagonista Eva Green, è pronta a tornare con nuovi episodi.

Per ora le anticipazioni informano i telespettatori che il sequel si chiama Penny Dreadful: City of Angels e sarà ambientato a Los Angels nel 1938.

Siamo felici di annunciarvi che Penny Dreadful tornerà sui Networks Showitme con Penny Dreadful: City of Angels. La serie sarà ambientata nel 1938 a Los Angeles e questo nuovo capitolo esplorerà un mix di soprannaturale con un genuino approfondimento del contesto storico intriso di folklore messicano-americano.

Con queste parole l’emittente ha annunciato il ritorno di Penny Dreadful, le cui riprese dei nuovi episodi inizieranno nel 2019. Le prime 3 stagioni sono state ambientate nella Londra vittoriana, ma con lo spin-off si cambierà totalmente scenario, visto che la nuova stagione narrerà la cultura messicana.

Penny Dreadful City of Angels spin-off sequel

A Variety, John Logan ha parlato così del nuovo progetto di Penny Dreadful:

Penny Dreadful: City of Angels avrà una coscienza sociale e una consapevolezza storica che abbiamo scelto di non esplorare nella trama di Penny Dreadful London. Ora saremo alle prese con questioni politiche, religiose, sociali e razziali del mondo storico e reali.

Gary Levine, presidente della programmazione Showtime, ha rivelato di essere veramente entusiasta dello spin-off di Penny Dreadful:

Siamo rimasti molto entusiasti quando John Logan è venuto da noi con questa versione della mitologia di Penny Dreadful che esplora sia lo spirito umano che il mondo degli spiriti in California. Penny Dreadful City of Angels sarà una saga di amore familiare contro i terrificanti mostri che ci circondano e albergano dentro ognuno di noi.

Siete contenti di questo nuovo progetto? Diteci la vostra opinione nei commenti!

Ti potrebbe interessare:

Serie tv horror Netflix: le migliori serie dell’orrore per un Halloween da paura

Share.

About Author

Autore - info di contatto: roberto.fringie69@gmail.com

Leave A Reply