Aidan Turner rivela che la quinta stagione di Poldark potrebbe concludere la serie televisiva di successo targata BBC ONE.

Poldark 5 stagione si farà ma, stando alle indiscrezioni del momento, potrebbe essere l’ultimo capitolo della serie tv targata BBC One. A parlarne è stato il protagonista, l’attore Aidan Turner, che in una recente intervista ha discusso circa il futuro di Poldark. La quinta stagione sarà l’ultima?

“Credo di avere dei sentimenti contrastanti – ha affermato Turner a Digital Spy –  È  stato importante per tutti noi e sarà sempre una cosa davvero speciale. Ma immagino che le cose arrivino naturalmente a una fine”. Queste sono le parole dell’attore che lasciano presagire che la quinta stagione di Poldark sarà l’ultima, le quali trovano conferma in un’altra dichiarazione dell’attore:

“Penso che la prossima stagione sarà l’ultima, almeno per un po’. Potremmo ritornare. Chi lo sa?”

Ricordiamo che l’annuncio del rinnovo di Poldark per una quinta stagione è stato fatto da Eleanor Tomlinson, interprete di Demelza, durante la proiezione del primo episodio del quarto capitolo dello show che si è tenuta lo scorso 2 maggio 2018 al BFI Southbank di Londra. Al momento nessuna comunicazione ufficiale circa Poldark 5, ma probabilmente la sua uscita sarà prevista nel corso del 2019, non prima della prossima estate.

Cosa ne pensate del fatto che la quinta season potrebbe essere ultima? È giusto che per lo show venga concluso a questo punto della narrazione o dovrebbe proseguire con nuove entusiasmanti storie? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!

Share.

About Author

Blogger, web editor, serial addicted. Email di contatto: info@topserietv.it

Leave A Reply