Poldark cast: i personaggi principali della miniserie britannica

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Debutta su Canale 5 la serie tv Poldark, la prima stagione della miniserie britannica di BBC che ha fatto il suo esordio nel 2015. In occasione della messa in onda in chiaro, scopriamo chi sono i personaggi e i protagonisti di Poldark e i rispettivi attori che sono stati scelti per interpretarli.

Prima di passare in rassegna il cast completo di Poldark stagione 1, vi ricordiamo che la serie tv, che presto avrà una quinta stagione, è un Period Drama che nasce come remake dell’omonimo show andato in onda negli anni Settanta.

E adesso… pronti a conoscere i personaggi di Poldark?

Aidan Turner è Ross Poldark

poldark aidan turner

Aidan Turner nel ruolo di Ross Poldark

Partiamo con il Ross Poldark, il protagonista della miniserie. Ross è interpretato dall’attore Aidan Turner, attore irlandese classe 1983. Nel corso della prima stagione, il protagonista fa ritorno a casa in Cornovaglia dopo un’assenza durata tre anni per combattere la Guerra D’Indipendenza Americana. Quello che trova, però, non è quello che ricordava. Infatti suo padre è morto e la donna che ama, Elizabeth, si è sposata con suo cugino Francis. Inoltre, Ross si ritrova in una situazione economica disastrosa, ma il giovane fa tutto il possibile per rimettere in sesto la sua vita.

Heida Reed è Elizabeth Chynoweth

Poldark-Heida-Reed

Heida Reed nel cast di Poldark

L’attrice e modella Heida Reed ricopre il ruolo di Elizabeth Chynoweth, la donna amata da Ross Poldark e con il quale il ragazzo aveva deciso di sposarsi una volta tornato dalla guerra. Durante l’assenza di Ross, tutti ormai lo davano per morto e così Elizabeth viene promessa in sposa a Francis. Quando il protagonista torna in Cornovaglia Elizabeth si ritrova a vivere una situazione difficile, in conflitto tra il voler mantenere la promessa fatta a Francis e quello che prova per Ross, il suo primo amore.

Eleanor Tomlinson è Demelza

Poldark-Demelza

L’attrice Eleanor Tomlinson di Poldark

Nel ruolo di Demelza Carne di Poldark troviamo l’attrice Eleanor Tomlinson. Demelza è una ragazza con un difficile passato che viene salvata e aiutata da Ross. Poldark, tornato in paese, assiste a un’aggressione e interviene per salvare un ragazzo che veniva picchiato. In realtà è proprio Demelza, vestita con abiti maschili. Ross scopre che la ragazza veniva regolarmente malmenata dal padre e decide di aiutarla, offrendole un lavoro come governante. Nonostante tutto quello che ha passato, Demelza si rivela una donna tenace e forte.

Kyle Soller è Francis Poldark

kyle-soller-francis-poldark

Kyle Soller nel cast di Poldark

Kyle Soller veste i panni di Francis, un uomo che da sempre ha ammirato il cugino Ross. Francis inizia ad entrare in crisi quando Ross fa ritorno in Cornovaglia, poiché è consapevole dei sentimenti che prova per lui la sua promessa sposa, Elizabeth.

Jack Farthing è George Warleggan

Poldark cast Jack Farthing George Warleggan 

Jack Farthing è George Warleggan di Poldark

George Warleggan, interpretato dall’attore Jack Farthing, è il nemico di Ross, l’antagonista della serie tv. Lui fa parte di una nobile famiglia di banchieri che cerca di ottenere il favore del giovane Poldark e che poi finisce con il cercare di rovinarlo ad ogni costo quando Ross gli nega ogni opportunità. Ross è una delle poche persone che si rifiuta di arrendersi al bullismo di George e quest’ultimo riconosce che la sua vita sarebbe stata più facile senza Poldark.

Ruby Bentall è Verity

verity-ruby-bentall-poldark

Ruby Bentall nel cast di Poldark

Verity è interpretata da Ruby Bentall. È la sorella di Francis, una donna ancora nubile che non ha mai avuto tempo di preoccuparsi di se stesse, visto che è impegnato ad occuparsi di suo padre, suo fratello e della zia Agata. Anche se Verity pensa che per lei sia troppo tardi le si presentano delle buone occasioni. La donna, inoltre, instaura un buon rapporto con Demelza.

Share.

About Author

Leave A Reply