Pose 2 stagione si farà: l’uscita prevista nel 2019

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

FX ha rinnovato la serie tv Pose per una seconda stagione che, stando alle news riportate dai media statunitensi, uscirà nel corso del 2019. Mentre la prima stagione del musical drama di Ryan Murphy è ancora in corso, la rete ha deciso di puntare ancora su questo nuovo show ordinando un secondo ciclo di episodi.

Ryan Murphy, al momento a lavoro sull’ottava stagione di American Horror Story, ha fatto ancora una volta centro con Pose, come ha sottolineato John Landgraf, il CEO di FX Networks: “Ryan Murphy ancora una volta ha rivoluzionato la televisione con Pose, una storia incredibilmente coinvolgete di creatività, coraggio, compassione, amore e famiglia in un momento cruciale della nostra cultura”.

La trama di Pose è Ambientata a New York City negli Anni ’80 e racconta gli eccessi e l’ascesa della sottocultura LGBT. “Come i critici televisivi hanno universalmente riconosciuto, non c’è assolutamente nulla che assomigli a Pose in tv, eccellendo sotto ogni aspetto creativo e ottenendo un posto nella storia della televisione per il suo contagioso spirito inclusivo”, ha sottolineato John Landgraf, esprimendo anche l’entusiasmo per lavorare con la crew di Pose: “Siamo onorati di collaborare con i nostri produttori Ryan, Brad Falchuk, Steven Canals, Nina Jacobson, Brad Simpson, Alexis Martin Woodall e Sherry Marsh, e l’incredibile cast e troupe, per proseguire questo viaggio pionieristico che è Pose”.

La prima stagione di Pose, attualmente in onda negli Stati Uniti e senza ancora una collocazione nei palinsesti italiani, terminerà il prossimo 22 luglio con la messa in onda dell’ottava puntata. Per i nuovi episodi, come già accennato, si dovrà attendere il 2019.

Share.

About Author

Leave A Reply