Pose serie tv: trama e cast del drama LGBT di Ryan Murphy

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Sta per fare il suo esordio Pose, serie tv dell’infaticabile Ryan Murphy che andrà in onda a partire dal 3 giugno 2018 su FX e su cui ruota moltissimi curiosità. Sono diversi i motivi per cui il pubblico non vede l’ora di iniziare a seguire la prima stagione di Pose, che sarà composta da 8 episodi, e per i quali in molti credono che sarà uno show destinato ad avere molto successo.

In primis, a suscitare l’interesse dei più, è la trama di Pose che, stando alle anticipazioni, porterà sul piccolo schermo la società del boom finanziario degli Ottanta, quella in cui si celebrava lo sfarzo e il lusso della nascente era Trump contrapponendola agli ambienti e ai personaggi della comunità LGBT underground dell’epoca, meglio conosciuta come ball culture.

Pose, serie tv musical con attenzioni ai personaggi della comunità LGBT

Dopo il successo di Glee, Ryan Muprhy ci riprova con Pose, altra serie tv appartenente al genere musical e che, a prescindere dagli ascolti che otterrà, verrà ricordata nelle produzioni seriali per un record, ovvero quello di coinvolgere il maggior numero di attori trans con un ruolo da regular in una produzione statunitense, con la presenza di più di 50 personaggi LGBT.

Pose serie tv, il cast: i protagonisti del musical drama

Cinque sono i protagonisti transgender che conosceremo in Pose: MJ Rodriguez (Luke Cage), Indya Moore (Saturday Church), la modella e ballerina Dominique Jackson, Hailie Sahar (Mr. Robot) e Angelica Ross (Her Story).

Il cast di Pose, inoltre, figura anche per la presenza di attori noti:

  • Evan Peters
L’attore, star di American Horror Story, altro gioiellino di Ryan Murphy, in Pose ricoprirà il ruolo di Stan, un uomo che possiede una ricchezza sconfinata, ma che è immischiato in alcuni loschi affari.

  • James Van Der Beek
Nella serie tv Pose ritroviamo anche l’ex stella di Dawson’s Creek. L’attore sarà Matt, il braccio destro di Stan.

  • Kate Mara
L’attrice Kate Mara, che ha recitato in AHS al fianco di Evan Peters, interpreterà Patty, la moglie di Stan. La coppia è una delle più polari degli anni ’80.

Share.

About Author

Blogger, web editor, serial addicted. Email di contatto: info@topserietv.it

Leave A Reply