Proven Innocent serie tv: uscita, trama e cast del legal drama di FOX

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Proven Innocent è il nuovo legal drama di FOX ideato da Danny Strong e con protagonista l’attrice Rachelle Lefevre. Il legal drama farà il suo esordio in midseason: la data di uscita del primo episodio è stata fissata per venerdì 15 febbraio 2018 negli Stati Uniti.

Proven Innocent, le anticipazioni

La trama della serie tv Proven Innocent si incentra sulla protagonista Madeline Scott (Rachelle Lefevre), un avvocata alla guida di un team deciso più che mai a scagionare coloro che vengono ingiustamente dichiarati colpevoli. Madeline è pronta a tutto pur di ottenere giustizi e questo perché all’età di 18 anni è stata ingiustamente condannata insieme al fratello Levi (Riley Smith) per un omicidio. Naturalmente la donna, anche a causa dei suoi metodi, ha molto nemici tra cui il procuratore Bellows che l’aveva fatta condannare quando era giovane e che ancora crede fermamente nella sua colpevolezza.

I protagonisti di Proven Innocent

Come abbiamo già rivelato la protagonista del legal drama è Rachelle Lefevre (Under the Dome) nel ruolo di Madeline Scott. Tra gli altri attori di Proven Innocent figurano Riley Smith nei panni del fratello di Madeline; Elaine Hendrix nelle vesti di un’opinionista tv senza scrupoli.

E ancora Kelsey Grammer nei panni di Gore Bellows, Russel Hornsby che interpreta Ezekiel ‘Easy’ Boudreau, Nikki M. Bell nei panni di Violet Bell, Laurie Holden nel ruolo di Greta Bellows, Vincent Kartheiser come Bodie Quick e Clare O’Connor nei panni della giovane Madeline.

proven innocent serie tv cast rachelle lafevre

Rachelle Lefevre protagonista in Proven Innocent

Proven Innocent trailer

In attesa del debutto, vi lasciamo alla visione del trailer di Proven Innocent che ci regala una piccola anteprima di quello che riserverà il legal drama di FOX.

Share.

About Author

Leave A Reply