Queen Sono Netflix: arriva la prima serie tv africana

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Il noto servizio di streaming Netflix ha ordinato la produzione della prima serie tv africana intitolata Queen Sono. Nel cast figurerà l’attrice Pearl Thusi che nei suoi account social ha annunciato il suo entusiasmo per essere entrata in questo nuovo progetto.

La Thusi, di recente vista nella serie di ABC Quantico, ha dichiarato che non vede l’ora che ogni donna del continente e del mondo conosca Queen Sono: “Penso che questa serie tv cambierà le cose per ogni artista africano”, ha scritto l’attrice su Twitter.

Le anticipazioni del nuovo drama rivelano che la trama di Queen Sono ruota intorno alla figura di un agente segreto che lotta contro il crimine e che deve affrontare anche situazioni difficili per quanto riguarda la sua vita privata.

Queen Sono è creata dal regista Kagiso Lediga e dal produttore esecutivo Tamsin Andersson i quali sono lieti di creare questa serie originale con Netflix ed entusiasti della loro innegabile capacità di portare questa storia sudafricana in un pubblico globale.

La produzione di Queen Sono inizierà nel corso del 2019.

Share.

About Author

Leave A Reply