Renée Zellweger protagonista di What/If, nuova serie tv Netflix

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Renée Zellweger approda nel mondo delle serie televisive! L’attrice sarà la protagonista di What/If, una nuova serie Netflix ideata da Mike Kelley, il creatore di Revenge. Prodotto da Rober Zemeckis e diretto da Phillip Noyce, il nuovo drama è stato presentato come un ‘social thriller’, la cui trama racconterà quello che accade quando persone normali iniziano a fare cose moralmente inaccettabili.

What/If è una serie tv antologica e al momento la star de ‘Il Diario di Bridget Jones’ ha un accordo per una sola stagione. Le indiscrezioni su questo nuovo progetto rivelano che Netflix ha ordinato 10 episodi, le cui riprese prenderanno il via a settembre a Los Angeles.

Secondo le news, ogni stagione di What/If si concentrerà su di una singola decisione, svelando come ogni gesto sia capace di cambiare una vita intera.

La prima stagione di What/If, in cui Renée Zellweger figurerà nel cast come protagonista, racconterà la storia di due novelli sposi in difficoltà che accettano la proposta eticamente discutibile di una donna molto potente di nome Anne (Zellweger) per evitare una disgrazia finanziaria.

Share.

About Author

Leave A Reply