Revival di Lost: ecco il pensiero di Evangeline Lilly

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

In un momento in cui revival e reboot delle serie del passato vanno di moda, più volte ci siamo domandati se anche Lost seguirà la stessa strada, portando sul piccolo schermo una nuova storia dei passeggeri del volo Oceanic 815. La realizzazione di un revival di Lost sembra essere molto difficile, ma anche se un progetto del genere venisse mai realizzato non vedrebbe la partecipazione di Evangeline Lilly, l’attrice che ha interpretato Kate Austen.

Revival di Lost, Evangeline Lilly: “Non parteciperei”

Intervistata da Entertainment Weekly, la co-protagonista di Ant-Man and the Wasp ha dichiarato che non prenderebbe parte a un eventuale remake di Lost. Il motivo? L’attrice non ama i reboot e i revival in generale.

“Ogni anno si sentono voci sul reboot di Lost. Io non amo reboot e remake in generale, punto. Voglio che le persone lascino stare Star Wars! Ho amato Rogue One: A Star Wars Story, ma è un’eccezione. Di solito non mi piacciono”, ha affermato l’ex Kate, per poi aggiungere: “E’ come sporcare qualcosa di prezioso. In passato avevo già detto che non avrei fatto una cosa del genere, ma poi ho cambiato idea. Ma nella posizione in cui sono oggi, la mia risposta è no”.

E voi cosa ne pensate in merito a un revival di Lost? Vi piacerebbe tornare sull’isola?

Share.

About Author

Leave A Reply