Riverdale 3: anticipazioni su Archie e sul futuro con Veronica

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

L’ultima puntata andata in onda di Riverdale 3 ha portato molti cambiamenti per i protagonisti. Tra questi c’è la decisione di Archie Andrews (KJ Apa) di allontanarsi dalla cittadina e soprattutto di tenersi alla larga da Veronica, visto l’insistenza di Hiram Lodge di fare del male al ragazzo. Archie se ne è andato e ad unirsi al viaggio è stato Jughead Jones (Cole Sprouse). Cosa accadrà adesso? Per i Varchie ci sarà un futuro?

Riverdale 3: Archie e la fuga con Jughead

L’attore KJ Apa ha lasciato qualche dichiarazione a TvLine sul destino del suo personaggio, mettendo subito in chiaro le cose: quello tra Archie e Veronica non è stato un addio. Il giovane Andrews si è semplicemente allontanato per proteggerla e proprio questa decisione fa chiaramente capire i suoi sentimenti per la ragazza. L’interprete sottolinea il fatto che Archie non ha rinunciato ad un futuro con Ronnie, ma soltanto che al momento quella che ha preso è la decisione migliore per loro.

L’attore ha continuato parlando della fuga intrapresa con Jugh, spiegando che ad un certo punto i due ragazzi prenderanno strade separate. In seguito, Archie passerà del tempo da solo, ma non starà via troppo tempo. Durante il percorso dei due, Jughead farà visita a sua madre, Gladys, e alla sorella Jellybean. Stando alle indiscrezioni, l’incontro avverrà nell’episodio 3×08 di Riverdale.

Riverdale 3: il cambiamento di Archie

I fan, inoltre, devono prepararsi a vedere un Archie molto diverso, visto che l’esperienza in prigione lo ha segnato e lo ha cambiato. “Dopo essere uscito di prigione potrebbe esserci un po’ di stress post-traumatico – ha dichiarato l’attore – è arrabbiato col mondo per ritrovarsi in tale situazione”.

Andrews avrà anche problemi con i suoi amici una volta che sarà tornato a Riverdale. “I problemi della scuola superiore sembrano niente se paragonati con quello che ha vissuto in prigione. Passerà ad altre opzioni – ha anticipato KJ Apa – che non sono buone. Questo causerà un enorme divario”. Archie finirà in una spirale oscura, ma una persona e la musica riuscirà a salvarlo.

Frasi di Riverdale, citazioni più belle e iconiche dei protagonisti

Share.

About Author

Leave A Reply