Riverdale 3, l’arrivo della mamma di Jughead: ne parla Skeet Ulrich

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Le situazioni in corso in Riverdale 3 saranno ancora più movimentate a causa dell’arrivo della mamma di Jughead Jones, Gladys. La donna, interpretata dall’attrice Gina Gershon, giungerà nella cittadina e porterà scompiglio nelle vita di Jugh (Cole Sprouse) e FP (Skeet Ulrick). Come se The Gargoyle King non fosse già abbastanza, i due dovranno gestire anche questa difficile situazione famigliare.

Proprio sull’imminente arrivo di Gladys ne ha parlato Skeet Ulrich in una intervista rilasciata a TvLine, svelando alcune piccole indiscrezioni sul personaggio. L’attore ha anticipato che per FP la reunion con Gladys non sarà affatto semplice e che i due sicuramente non cadranno l’uno nelle braccia dell’altro. La donna, inoltre, potrebbe intaccare i recenti equilibri che si sono creati.

Credo che ci sarà molto di cui preoccuparsi. FP ha appena iniziato a prendere un po’ il toro per le corna e a gestire una quotidianità fattibile con Jughead e lei sarà il fattore X.

Più precisamente FB non avrebbe voluto ritrovarsi ad interagire ancora una volta con la mamma di Jughead:

Come succede per la maggior parte delle relazioni tossiche, c’è qualcuno che semplicemente ti fa scattare. La reunion è qualcosa che non avrebbe voluto. Gladys è un po’ come FP della prima stagione, è imprevedibile. Non sai cosa arriverà.

L’arrivo della mamma di Jughed è previsto per l’episodio 3×08, il midseason finale che andrà in onda il 12 dicembre 2018 su The Cw. Presto, dunque, scopriremo di più sulla donna, sulla sua storia con FP e sul suo rapporto con il figlio.

Non ci resta che rimanere in attesa! Per restare sempre aggiornato seguici sulla nostra pagina Facebook!

Seguici su Facebook!

 

Share.

About Author

Blogger, web editor, serial addicted. Email di contatto: info@topserietv.it

Leave A Reply