Riverdale 3, Chad Michael Murray come leader della Farm

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Una new entry nel cast di Riverdale 3, la terza stagione della serie tv di The Cw incentrata sulla storia del villain The Gargoyle King. Fonti statunitensi hanno svelato l’imminente arrivo dell’attore Chad Michael Murray (One Tree Hill) che, stando agli spoiler divulgati, vestirà i panni dell’enigmatico Edgar Evernever.

Chi è Edgar Evernever? Si tratta del leader della Farm, la setta che sta avendo un incredibile ascendente su Alice Cooper. Il personaggio interpretato da Chad Michael Murray, come riporta Variety, è stato descritto come un guru di bell’aspetto e molto affascinante. Lui arriva nella cittadina di Riverdale per difondere ed elargire i suoi insegnamenti e cercare di guarire l’anima della città che ormai è devastata da tempo.

Nonostante ciò, Edgar Evernever potrebbe nascondere degli obiettivi alquanto sinistri e inquietanti…

Presto, dunque, oltre a scoprire di più sul villain The Gargoyle King, i fan di Riverdale ne sapranno di più sulla Fattoria e sul suo leader… cosa avrà in mente Edgar?

La 3 stagione di Riverdale è attualmente in onda su The Cw e le sue avventure continueranno anche in una quarta stagione. Lo show ispirato ai fumetti Archie Comics è stato ufficialmente rinnovato dalla rete nel mese di gennaio 2019.

 

Share.

About Author

Leave A Reply