Riverdale 3: FP Jones è il Re Gargoyle?

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Dopo la visione dell’episodio 3×06 di Riverdale i sospetti su chi sia in realtà The Gargoyle King sono ricaduti su FP Jones, il padre di Jughead. Chi è quella strana e inquietante creatura che sta spaventando i protagonisti della serie tv? I telespettatori se lo stanno chiedendo fin dal primo episodio, provando a elaborare teorie e ipotesi su chi si sta nascondendo dietro il gioco Griffins and Gargoyles.

Riverdale 3×06 ha mandato in onda una scena con protagonisti Betty, Alice e FP che lascia intendere che il Re Gargoyle potrebbe essere veramente il padre di Jugh. La scena in questione è un tripudio al film Scream del 1996, dove Skeet Ulrich è stato protagonista. Non solo, nel film horror di Wes Craven Ulrich, interprete di Billy, era proprio il killer che tormentava la protagonista.

La sesta puntata di Riverdale ha reso omaggio alla pellicola creando una sequenza che ha ricreato due momenti di Scream in cui Ulrich era protagonista. Betty, a casa sua con sua madre, sta tentando di scoprire nuove verità da Alice e quest’ultima per evitare la questione mette sul fornello una padella con dei pop corn. A questo punto nel salotto si palesa il Gargoyle King, mentre qualcuno inizia a bussare alla porta. Le due terrorizzate scappano in camera e FP sale in casa dalla finestra, corre incontro ad Alice e la abbraccia molto forte. A far nascere i primi sospetti nei fan su FP è lo sguardo che quest’ultimo ha fatto nello stringere la donna mentre guarda Betty.

Cosa significa tutto questo? Gli autori hanno voluto soltanto omaggiare Scream o in questa scena hanno nascosto qualche indizio? Ricordiamo che in Scream Billy sembrava tenere veramente alla protagonista, tanto che per molto ha cercato anche di aiutarla, proprio come FP sta facendo con Alice.

Sulla teoria che ha iniziato a serpeggiare tra il pubblico che segue Riverdale è intervenuto lo stesso Skeet Ulrich che in un’intervista a TvLine non ha escluso la possibilità che FP possa essere veramente il nemico dalla 3 stagione. L’attore ha dichiarato che molti colpi di scena accompagnano questo show e quindi non sai mai cosa aspettarti veramente. Inoltre, ha affermato che sicuramente non si sente al sicuro e che si sente pronto per un buon dramma.

Voi cosa ne pensate?

Share.

About Author

Leave A Reply