Riverdale 3, Kevin avrà un ruolo di rilievo: tornerà con Joaquin?

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Nuove indiscrezioni su Riverdale 3, la terza stagione della serie tv di The Cw in onda negli Stati Uniti con le puntate inedite. L’attore Casey Cott, in un’intervista a TvGuide, ha parlato del suo personaggio, Kevin, della sua reunion con l’ex Joaquin, e dell’inquietante villain: il Gargoyle King. Sarà proprio Joaquin ad attirare Kevin e i suoi amici più in profondità nella follia del gioco Gryphons and Gargoyles.

L’attore ha anticipato che nei prossimi episodi della 3 stagione di Riverdale Kevin assumerà sempre più un ruolo di rilievo: “è quasi come se la sua storia iniziasse a metà della 3^ stagione, che stiamo girando adesso.Ora lui è coinvolto in molte storie di altre persone, ma ci immergeremo nella relazione di Kevin con Moose più avanti nella stagione, al momento sono una coppia solida”.

Le parole di Casey Cott, dunque, fanno capire che attualmente per Kevin e Joaquin non ci sarà un ritorno di fiamma, in quanto Keller andrà avanti nella sua storia con Moose. Kevin, però, farà di tutto per aiutare il suo ex e capire cosa gli stia capitando e questo lo porterà ad essere risucchiato dal gioco Gryphons and Gargoyles.

Leggi Anche: Riverdale 3: Chi è il Gargoyle King?

“Joaquin ha una bella trama in arrivo ed essa potrebbe coinvolgere o no Kevin. Credo che la città sia in fermento e sono tutti depistati dal capire cosa sia questa cosa di Gryphons and Gargoyles. Andando avanti- ha spiegato Cott nell’intervista – è tipo estenuante. Sappiamo che erano coinvolti i genitori e ciò crea un’isteria di massa. È una specie di buco nero che risucchia tutti al suo interno. È divertente vedere come Kevin ne verrà risucchiato e sapere che ruolo svolge Joaquin in questo”.

A quanto pare il mistero del Gargoyle King è ancora lontano dall’essere svelato… Ricordiamo che Riverdale 3 è in onda ogni mercoledì sera negli Stati Uniti su The Cw.

Quiz Riverdale: quanto conosci la serie tv? Il test per scoprirlo

Share.

About Author

Blogger, web editor, serial addicted. Email di contatto: info@topserietv.it

Leave A Reply