Riverdale 3 promo: ecco il villain della terza stagione!

Culti, Serpents, mostri misteriosi e nuove storie d'amore nella terza stagione di Riverdale

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Un nuovo trailer per Riverdale 3, terza stagione della serie tv di The Cw in arrivo con i nuovi episodi a partire dal prossimo 10 ottobre. Dopo il promo rilasciato durante il Comic Con 2018, ecco che un altro video rilascia nuove anticipazioni e ulteriori indizi su cosa accadrà ai protagonisti della serie.

Archie in prigione, un piccolo focus sulle coppie e alcuni spoiler sul mistero centrale di Riverdale 3: sono questi gli elementi più importanti che i fan possono vedere nel trailer.

Si inizia con Archie. Anche se sappiamo che è stato falsamente accusato di omicidio, vediamo che comunque il ragazzo passerà almeno un po’ di tempo in custodia. Nel promo lo vediamo agitarsi dietro le sbarre, coinvolto in una rivolta della prigione e persino spaccare una bottiglia nella sua cella.

Il trailer di Riverdale 3 suggerisce che il grande mistero degli episodi della terza stagione ruoterà intorno allo strano culto che coinvolge la sorella di Betty, Polly, e sua madre Alice, le quali possiamo vederle impegnate in una specie di cerimonia inquietante. Ed ecco che improvvisamente viene rivelato quello che sicuramente è il villain di Riverdale 3: un mostro appare a Betty mentre lei sta perdendo i sensi.

riverdale 3 mostro villain

Riverdale 3 villain

Non solo elementi sovrannaturali nel nuovo promo di Riverdale 3. Il video promette anche che la parte sentimentale del drama resterà ancora accesa. Da quel che vediamo la relazione di Moose e Kevin è diventata pubblica, visto che i due che si baciano nel bel mezzo del corridoio del Riverdale High. L’altra grande coppia che sarà protagonista in Riverdale 3 è quella formata da Alice e FP. Tra i due tornerà la passione!

Concludiamo con un piccolo dettaglio che merita l’attenzione di tutti i fan: il tatuaggio dei Serpents sul braccio di Archie!

riverdale 3 archie tatuaggio

Il tatuaggio di Archie in Riverdale 3

Culti, Serpents, mostri misteriosi e nuove storie d’amore: siete pronti per la terza stagione di Riverdale?

Share.

About Author

Leave A Reply