Riverdale 3 stagione: uscita, anticipazioni, spoiler e cast

Tutte le news sulla terza stagione di Riverdale!

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Riverdale 3 stagione tornerà in onda nel corso dell’autunno e in questo articolo cercheremo di raccogliere tutte le news sul nuovo capitolo della serie tv The Cw tratta dai fumetti Archie Comics. Anche se ancora mancano mesi all’uscita di Riverdale 3 sono disponibili alcune anticipazioni sulla trama che permettono di capire che piega prenderà lo show al suo ritorno.

Riverdale 3 quando esce?

Finalmente è stata fissata la data di uscita di Riverdale 3. I nuovi episodi della serie televisiva andranno in onda negli Stati Uniti a partire dal 10 ottobre 2018, quando The Cw trasmetterà il primo episodio. Successivamente, la terza stagione sarà disponibile in Italia, ma ancora non sappiamo quando uscirà nel nostro Paese.

Riverdale 3 stagione: news sulla trama

Dopo la fine del secondo capitolo sono iniziate a circolare indiscrezioni sulla trama della terza stagione di Riverdale rilasciate dal creatore della serie tv, Roberto Aguirre-Sacasa. Grazie alle sue dichiarazioni fatte in alcune interviste scopriamo che Hiram Lodge sarà ancora più oscuro nelle prossime puntate e che probabilmente lo vedremo sporcarsi le mani in prima persona.

Ma il padre di Veronica non sarà l’unico criminale che vedremo in azione in Riverdale 3, infatti le parole del creatore del drama lasciano presupporre che saranno presenti anche altri villain: “Hiram è sicuramente, sicuramente, sicuramente uno dei nostri più grandi cattivi. Riverdale è una piccola città, ma un posto grande”.

Forse, uno dei prossimi villain potrebbe essere Chic, visto che non sappiamo che fine abbia fatto dopo che Betty lo ha lasciato nelle grinfie di Black Hood. Chic è ancora vivo? “In genere se qualcuno non è morto, alla fine in un modo o in un altro ritrova la strada per Riverdale”, queste le parole di Sacasa che in pratica confermano che Chic tornerà presto.

News Riverdale: il cast della 3 stagione

Sul fronte cast, per adesso, è stato annunciato che Vanessa Morgan e Charles Melton, interpreti rispettivamente di Toni Topaz e Riggie, sono stati promossi a regular. In Riverdale 3, inoltre, incontreremo nuovi personaggi, come la sorella e la madre di Jughead. Quest’ultima, secondo alcuni indiscrezioni, potrebbe essere interpretata dall’attrice Holly Marie Combs.

Ti potrebbe interessare…

Cole Sprouse, 12 curiosità sull’attore protagonista di Riverdale

Share.

About Author

Leave A Reply