Riverdale 3 trailer: il video annuncia la terza stagione della serie tv

Nel corso del Comic Con 2018 è stato rilasciato il trailer ufficiale della stagione 3 di Riverdale

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Al Comic Con di San Diego 2018 è stato rilasciato il trailer di Riverdale 3 stagione, terzo capitolo della serie che andrà in onda su The Cw a partire da. La serie reinventa i personaggi classici dei fumetti Archie Comics concentrandosi sulle vicende di Archie Andrews (KJ Apa), Betty Cooper (Lili Reinhart), Jughead Jones (Cole Sprouse) e Veronica Lodge (Camila Mendes) che insieme affrontano il lato oscuro della loro piccola città. La prima stagione ha visto i protagonisti risolvere il mistero dell’assassinio di Jason Blossom.

La stagione 2 di Riverdale, invece, è diventata molto più complicata, con l’entrata in scena del serial killer noto come Black Hood, l’arrivo di Hiram Lodge (Mark Consuelos) e le varie lotte dei Serpenti del Sud.

Cosa accadrà dunque nella terza stagione di Riverdale? Il trailer conferma che il nuovo ciclo di episodi prenderà il via con un salto temporale quindi, probabilmente, scopriremo come Archie sia uscito di prigione attraverso alcuni flashback.


Ti potrebbe interessare: Anticipazioni e trama di Riverdale 3


ll trailer di Riverdale 3 mostra i quattro principali in partenza per un weekend e tutto sembra essere tornato alla normalità. Archie e Veronica, Betty e Jughead sembrano felici e Archie chiarisce che non vuole più parlare delle cose brutte del loro ultimo anno. Nella scena finale del trailer della terza stagione, una scena un po’ inquietante: Betty esce dalla sua abitazione e trova sua madre e sua sorella nel cortile mentre mostrano i gemelli di Polly ad un falò in quella che sembre essere una specie di cerimonia.

Ecco a voi il video!

Share.

About Author

Leave A Reply