Riverdale 3×01, anticipazioni e trama primo episodio della terza stagione

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Cresce la curiosità per la terza stagione di Riverdale, il terzo ciclo di episodi della serie tv tratta dai fumetti Archie Comics in onda negli USA su The Cw e disponibile anche su Netflix. La data di uscita è stata fissata per il 10 ottobre 2018, quando in America sarà trasmesso il primo episodio di Riverdale 3. Cosa dobbiamo aspettarci dalla season premiere?

Riverdale 3 episodio 3×01, anticipazioni e spoiler

Con il titolo ‘Labor Day’, Rivedale 3×01 aprirà le danze dell’attesissima 3 stagione della serie. Come riporta il sito TvLine, il prossimo capitolo prenderà il via con il processo ad Archie. “Sapremo qual è il verdetto piuttosto velocemente. Scopriremo il suo destino nel primo episodio”, ha anticipato lo showrunner Roberto Aguirre-Sacasa.

Lo showrunner, inoltre, ha anche parlato del rapporto di Archie e Veronica, visto che alcune precedenti indiscrezioni avevano affermato che per i Varchie potrebbe esserci qualche problemino nel corso delle nuove puntate. “Il verdetto potrebbe costituire una minaccia per la relazione di Archie e Veronica, ma la coppia si è dimostrata più resistente di quanto credessimo in un primo momento. La loro attrazione è piuttosto epica”.


Leggi Anche: Il trailer di Riverdale 3


Sembrerebbe, dunque, che Archie e Veronica riusciranno a far funzionare la loro storia, nonostante tutti i problemi da affrontare.

Riverdale 3, trama ufficiale del primo episodio

Mentre la giuria inizia a deliberare, Archie (KJ Apa) fa una sorprendente richiesta su come vuole passare i suoi ultimi giorni d’estate. Veronica (Camila Mendes) implora Hiram (Mark Consuelos) di intervenire e aiutare Archie prima che venga annunciato un verdetto. Nel frattempo, Betty (Lili Reinhart) è costretta ad affrontare i suoi problemi dopo un duro scontro con Alice (Madchen Amick) e Polly (Tiera Skovbye), il quale porta in ballo alcuni segreti oscuri che lei ha tenuto nascosti. Infine, Jughead (Cole Sprouse) guida i Serpenti contro l’ultimo attacco dei Ghoulies.

Queste, le anticipazioni della prima puntata di Riverdale 3. Restate sintonizzati con noi per scoprire ulteriori dettagli sulla 3 stagione!

Share.

About Author

Leave A Reply