Riverdale 3×02, anticipazioni, promo e trama secondo episodio

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Dopo una lunga attesa ha finalmente ripreso il via Riverdale 3 con la season premiere andata in onda negli Stati Uniti. Anche questo nuovo capitolo della serie tv di successo di The Cw sarà caratterizzato da un mistero centrale da risolvere e dalla presenza di intrighi e bugie da mascherare. Se il primo episodio è servito per introdurre la trama della nuova stagione, con l’episodio 3×02 di Riverdale si entrerà ancora di più nel vivo della narrazione. Ecco cosa accadrà.

Riverdale 3 anticipazioni: Trama episodio 3×02

L’episodio 3×02 di Riverdale si intitola Fortune and Men’s Eyes e andrà in onda negli Stati Uniti mercoledì 17 ottobre 2018. La sinossi anticipa che dopo una macabra scoperta fatta nella foresta, Jughead (Cole Sprouse) e Betty (Lili Reinhart) decidono di investigare insieme sull’ultimo mistero di Riverdale. Mentre Archie (KJ Apa) naviga nel suo nuovo ambiente, Veronica (Camila Mendes) escogita un piano per portargli un po’ di casa.

Nel frattempo, quando Moose (Cody Kearsley) decide di unirsi al RROTC, Kevin (Casey Cott) si preoccupa di potersi allontanare da lui.

Per quanto riguarda il mistero e il villain di Riverdale 3, al panel del NYCC, Lili Reinhart ha descritto così il tema della prima parte della stagione: “Il mistero principale è una sorta di epidemia a Riverdale. Coinvolge tutti in città ed è una specie di crisi”. Sul nuovo nemico, invece, Aguirre-Sacasa ha rilasciato qualche piccola anticipazione: “C’è questo essere… chiamato il Gargoyle King che tormenta Riverdale, i ragazzi in modo particolare” .

Appuntamento alla prossima settimana con un nuovo episodio di Riverdale 3!

Riverdale 3 Gargoyle King: chi è il macabro antagonista della 3 stagione? Teorie e spoiler

Share.

About Author

Leave A Reply