Riverdale 3×06: quando esce, trama, spoiler e promo episodio

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Dopo la messa in onda della quinta puntata Riverdale 3 tornerà in onda negli Stati Uniti mercoledì 28 novembre 2018 con l’episodio 3×06 intitolato Manhunter. Betty, dopo aver scoperto del Midnight Club, è intenzionata a scoprire l’identità del Gargoyle King, mentre Archie si rivolgerà a qualcuno per cercare di sistemare le cose.

Riverdale 3×06, sinossi e anticipazioni

Gli spoiler e le anticipazioni di Riverdale 3×06 rivelano che Betty farà di tutto per scoprire chi sia in realtà colui o colei che si nasconde sotto il costume di Gargoyle King. Il produttore Aguirre Sacasa, in un’intervista rilasciata a Ew, ha anticipato: “Continuerà ad alzare la sua brutta testa e le braccia con i rami”, ha affermato parlando del villain, aggiungendo anche che la misteriosa morte del Preside Featherhead, avvenuta negli anni ‘90, è collegata con l’attuale mistero.

La sinossi del sesto episodio di Riverdale 3 stagione, inoltre, rivela che il tentativo di Veronica (Camila Mendes) di dimostrare l’innocenza di Archie (KJ Apa) non è andato a buon fine e Archie, dunque, si rivolge a Kevin (Casey Cott) per chiedere aiuto nel sistemare le cose.

Riverdale 3×06, promo

E se se siete curiosi di scoprire cosa accadrà in Riverdale 3 vi informiamo che sono già disponibili anticipazioni e promo dell’episodio 3×07, in cui Betty incontrerà un nemico del passato, mentre Archie troverà rifugio in una fattoria.


Shopping Riverdale!


Share.

About Author

Blogger, web editor, serial addicted. Email di contatto: info@topserietv.it

Leave A Reply