Riverdale 3×07: Betty incontra un nemico del passato – Spoiler e anticipazioni

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

The Cw ha già rilasciato le anticipazioni di Riverdale 3×07, episodio della terza stagione intitolato The Man in Black e che andrà in onda negli Stati Uniti mercoledì 5 dicembre 2018. In attesa di gustarci la sesta puntata, scopriamo cosa accadrà in questo appuntamento con gli spoiler che annunciano che Betty Cooper sarà in pericolo. Dove l’avranno condotta le indagini per scoprire l’identità di The Gargoyle King?

Riverdale 3×07 spoiler: cosa accadrà?

Le anticipazioni di Riverdale 3×07 annunciano che temendo di essere catturato, Archie ( KJ Apa) decide di fuggire e finisce in una fattoria appena fuori da Riverdale. In questo luogo incontra Laurie Lake (guest star Riley Keough) e, come possiamo vedere nel promo, il ragazzo sembra non rifiutare le avances della ragazza. Il rapporto con Ronnie è nei guai? Archie tradirà Veronica?

Nel frattempo, nell’episodio 3×07 di Riverdale 3, dopo che Alice (Madchen Amick) ha preso misure estreme per garantire la sicurezza di sua figlia e allontanarla dalle indagini sul Gargoyler King, Betty (Lili Reinhart) si ritrova contro un formidabile nemico del suo passato. Nel video promozionale vediamo Betty in un luogo abbastanza inquietante e che ricorda l’istituto dove è stata rinchiusa sua sorella Polly.

Infine, la trama di Riverdale 3×07 informa che dopo aver appreso che La Bonne Nuit è nei guai, Veronica (Camila Mendes) prende una rischiosa decisione commerciale che potrebbe costarle davvero tutto.

In attesa della messa in onda di The Man in Black vi lasciamo alla visione del promo ufficiale che regala un’anteprima dei fatti salienti della settima puntata di Riverdale 3.

Share.

About Author

Blogger, web editor, serial addicted. Email di contatto: info@topserietv.it

Leave A Reply