Riverdale 3×08: Betty sempre più vicina alla verità su The Gargoyle King

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Riverdale 3×08 è l’episodio della terza stagione che segnerà l’arrivo della madre di Jughead, Gladys, e di sua sorella, Jellybean. L’ottava puntata andrà in onda in America il 12 dicembre 2018 con il titolo Outbreak e porterà in scena diverse novità, come l’ingresso dei due nuovi personaggi, l’alleanza tra Veronica e Cheryl e Betty che si avvicina sulla verità circa The Gargoyle King. Si tratta del winter finale e dopo la sua messa in onda la terza stagione di Riverdale si fermerà per la pausa invernale.

Riverdale 3: Anticipazioni episodio 3×08

Come aveva anticipato KJ Apa in una intervista riguardante la fuga di Archie, nell’episodio 3×08 di Riverdale i due amici si recheranno a Toledo, dove Jughead farà visita alla madre Gladys (Gina Gershon) e alla sorella Jellybean (Trinity Likins). Come andrà l’incontro? Secondo le parole di Skeet Ulrich, interprete di FP, la donna porterà un po’ di scompiglio nelle vite di Jughead e di suo padre.

Le anticipazioni di Riverdale 3×08, inoltre, rivelano che Veronica (Camila Mendes) e Cheryl (Madelaine Petsch) affronteranno Hiram (Mark Consuelos), Hermoine (Marisol Nichols) e Penelope (guest star Nathalie Boltt) dopo che diversi studenti saranno colpiti da convulsioni.

Nel frattempo Betty (Lily Reinhart) si avvicinerà a scoprire la verità che la natura del gioco Griffins and Gargoyles.

Riverdale 3×08, promo

Continua a seguirci per non perdere tutte le anticipazioni su Riverdale!

Share.

About Author

Leave A Reply