Riverdale 3×09: quando esce, anticipazioni e promo

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Dopo la messa in onda dell’ottava puntata anche Riverdale si è aggiunta alla lista delle serie tv che si sono fermate per la pausa invernale. La terza stagione riprenderà la programmazione con l’episodio 3×09 intitolato No Exit, un titolo che forse si riferisce al fatto che al momento la cittadina è in quarantena.

Ma quando esce Riverdale 3×09? La data da cerchiare di rosso sul calendario e da attendere con impazienza è quella del 16 gennaio 2019, quando la terza stagione ricomincerà con la sua seconda parte.

Fortunatamente il ritorno di Riverdale è vicino e The Cw ha rilasciato la trama ufficiale dell’episodio 3×09. La sinossi anticipa che con la cittadina nel caos a causa di Hiram, Veronica (Camila Mendes) guida l’accusa contro suo padre dopo che lui ha preso la mira La Bonne Nuit. Nel frattempo, mentre Betty (Lili Reinhart) ospita a malincuore il gruppo di pazienti che sono fuggiti dall’istituto Sisters of Quiet Mercy, Jughead (Cole Sprouse) si confronta con un gruppo di Serpents che hanno adottato misure drastiche per sbarcare il lunario. Infine, nell’episodio 3×09 di Riverdale, Archie (KJ Apa) è costretto ad affrontare i suoi demoni personali.

Nuovi spoiler arrivano dal promo dell’episodio 3×09 di Riverdale in cui vediamo che in questo appuntamento entrerà in scena Kelly Ripa, la moglie di Mark Consuelos (Hiram). Inoltre, viene anticipato un momento molto tenero tra Reggie e Veronica. Naturalmente, nel promo non mancano riferimenti al misterioso e inquietante villain: The Gargoyle King.

Share.

About Author

Leave A Reply