Riverdale 3×10, trama, anticipazioni e promo episodio: Hiram ferito

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Sono ricominciate le vicende di Riverdale 3 con il proseguimento delle indagini e teorie per scoprire la vera identità di The Gargoyle King, l’inquietante villain di questa terza stagione. Dopo la messa in onda della nona puntata, la serie tv dà appuntamento ai fan a mercoledì 23 gennaio 2019 quando negli Stati Uniti andrà in onda Riverdale 3×10.

Ti potrebbe interessare: Penelope Blossom è The Gargoyle King?

Anticipazioni e trama di Riverdale 3×10

L’episodio 3×10 di Riverdale si intitola The Stranger e le anticipazioni sulla trama rivelano che con i test attitudinali sempre più vicini, Alice (Madchen Amick) e FP (Skeet Ulrich) invitano Jughead (Cole Sprouse) e Betty (Lili Reinhart) a smettere di portare avanti le indagini su The Gargoyle King per iniziare a concentrarsi sulla preparazione degli esami. Alice, però, fa un passo falso e Betty si ritrova a fronteggiare qualcuno del suo passato. Jughead, invece, compie una mossa audace contro la banda dei Gargoyle.

Riverdale 3 promo: Hiram ferito

Il promo di Riverdale 3×10 regala alcuni spoiler sull’episodio. Il video, infatti, mostra Fred Andrews parecchio agguerrito nei confronti di Hiram Lodge. Quest’ultimo, a quanto pare, resterà ferito visto che il promo si conclude con una immagine del padre di Veronica accasciato a terra a causa di un colpo di pistola. Chi ha sparato a Hiram?

Share.

About Author

Leave A Reply