Riverdale 3×13: uscita, trama e promo – Tutti gli spoiler

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

La terza stagione di Riverdale si prende un’altra piccola pausa. Dopo la dodicesima puntata, la serie tv di The Cw, fresca di rinnovo per la 4 stagione, stoppa la sua programmazione per qualche settimana e farà ritorno soltanto a fine mese. L’uscita di Riverdale 3×13 è prevista negli Stati Uniti mercoledì 27 febbraio 2019.

Nonostante l’attesa, The Cw ha divulgato tutti gli spoiler dell’episodio 3×13, di cui sono disponibili il promo e diverse anticipazioni sulla trama.

Leggi Anche: Riverdale 3, Chad Michael Murray nel cast

Riverdale 3×13 anticipazioni: sinossi e promo

La tredicesima puntata di Riverdale 3 si intitola Requiem For A WelterWeight e la trama si incentrerà sull’inaspettato ritorno di Gladys (Gina Gershon) che, insieme alla figlia Jellybean, ha in mente un piano per la città di Riverdale. Le anticipazioni ufficiali dell’episodio 3×13 rivelano che mentre Veronica (Camila Mendes) tenta di portare Hiram (Mark Consuelos) lontano dal business della droga, Gladys (guest star Gina Gershon) torna a Riverdale per mettere in atto il suo piano.

Nel frattempo, Betty (Lili Reinhart) si preoccupa quando Alice (Madchen Amick) decide di portare il suo impegno con la fattoria al livello successivo. Intanto Archie (KJ Apa) torna al combattimento sul ring, mentre Cheryl (Madelaine Petsch) tenta di inviare ai Serpents un messaggio che causa però forti tensioni tra lei e Toni (Vanessa Morgan).

Share.

About Author

Leave A Reply